Gennaio e Febbraio sono due mesi importanti per l’Ho.Re.Ca. e per Tamai Cutlery Dryer. Ci sono molti eventi come il Sigep di Rimini e in ambito locale l’appena conclusa Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle.
La grande affluenza degli operatori del settore ha dimostrato l’importanza della ristorazione, hotelleria e catering nel panorama economico Italiano, che si distingue per ricchezza di eccellenze e qualità, dall’enogastronomia alle attrezzature per la ristorazione.
Nel settore delle cucine professionali suscita sempre molto interesse l’asciuga posate.
Durante la fiera di Caorle Tamai Cutlery Dryer ha esposto la sua gamma di asciuga posate professionali: un’ottima idea green che favorisce il riciclo e l’utilizzo di materiali ad impatto zero sull’ambiente grazie al processo di asciugatura brevettato e basato sul tutolo di mais, e sulla temperatura.
L’azione del tutolo di mais permette di ottenere le posate di un intero servizio asciutte, sanificate e perfettamente lucidate in meno di 1 ora.
L’asciuga posate di Tamai Cutlery Dryer va a completare le attrezzature della cucina professionale di un ristorante, permettendo al personale di dedicarsi ad attività più produttive.
Clicca sul link qui sotto per maggiori informazioni sui nostri prodotti.