Con la nostra asciuga posate è possibile.
L’utilizzo di un’asciuga posate si traduce in termini pratici in risparmio di denaro perché il personale addetto all’asciugatura, grazie alle nostre macchine, impiegherà molto meno tempo rispetto al classico metodo manuale, quindi potrà dedicarsi ad altre mansioni, o terminare prima il proprio turno di lavoro.
Ottimizzare o ridurre le ore lavorative dei dipendenti
è un risparmio di denaro.
Inoltre le posate trattate con i nostri macchinari sono lucide e brillanti e per questo motivo hanno un aspetto migliorato e vengono quindi sostituite con meno frequenza. Un altro aspetto da non sottovalutare è la sanificazione delle posate che nelle nostre attrezzature avviene grazie all’alta temperatura, che oggigiorno rappresenta un fattore di fondamentale importanza.
Per tutte queste motivazioni, un’asciuga posate Tamai assicura una qualità superiore del servizio al cliente.
Di seguito una tabella in cui viene mostrato il risparmio ideale che un ristoratore può trarre dall’acquisto di un’asciuga posate.
Il tipo di attività preso in esame è un locale con un numero medio di coperti pari a 120 per ogni servizio, sono presentati quindi tre scenari differenti, uno in cui vengono usate 4 posate per ogni coperto, uno con 6 e un altro con 8.
Moltiplicando quindi i risparmi per una settimana, un mese e un anno di lavoro otteniamo un risparmio notevole che consente di ammortizzare il costo dell’investimento in breve tempo.
Ci teniamo a sottolineare che le asciuga posate sono un’attrezzatura molto spesso sottovalutata, perché all’interno delle cucine ci si concentra più su altri tipi di macchinari, ma secondo noi è fondamentale trasmettere questo messaggio ai clienti:
l’asciuga posate è uno strumento importante sia per la sanificazione, oggi più che mai è fondamentale da
garantire ai propri clienti, che in termini economici.