23 – 27 OTTOBRE 2015
Il progresso tecnologico e l’evoluzione degli stili di vita richiedono ogni giorno a ristoratori e food manager la capacità di innovare il proprio business. Un’esigenza che da sempre trova in Host la risposta ideale, grazie alla presenza di aziende leader del settore rappresentative della massima qualità.
Dallo street food che conquista i ristoranti stellati al trend del sottovuoto, dal menu a km 0 alla cucina multietnica, fino ai nuovi orizzonti del catering aereo.
Host ospita impianti, attrezzature e macchine da taglio per la Ristorazione professionale in grado di seguire e anticipare i fenomeni socio-gastronomici del momento.
Soluzioni dedicate alla ristorazione collettiva, al banqueting e alle grandi catene di ristorazione sempre alla ricerca di prodotti e servizi all’avanguardia: nei metodi di lavorazione e conservazione degli alimenti così come in tanti piccoli grandi accessori che in cucina fanno la differenza.
Idee esplorate anche attraverso momenti di confronto dedicati alla cultura del cibo, con la partecipazione di chef internazionali e i protagonisti più influenti del settore.
Tutti insieme per un evento che in questa edizione si svolge nel semestre di Expo 2015, a Milano, che ha per tema proprio l’alimentazione: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.